Quantcast

Nordmeccanica in campo al PalaBanca contro Novara DIRETTA

Alle 20.30, al PalaBanca, Nordmeccanica Rebecchi Piacenza vs Igor Volley Novara, incontro valido per la quinta giornata di andata del Master Group sport volley cup.

Più informazioni su

Nordmeccanica Rebecchi Piacenza – Igor Volley Novara 

SEGUI LA DIRETTA 

Oggi, sabato 22 novembre, alle 20.30, al PalaBanca, Nordmeccanica Rebecchi Piacenza vs Igor Volley Novara, incontro valido per la quinta giornata di andata del Master Group sport volley cup.

Si gioca in anticipo per favorire la trasferta della squadra piacentina in Russia (martedì alle 19.30 a Krasnodar, la gara di ritorno di Coppa Cev). Nella tana delle campionesse d’Italia in carica della Nordmeccanica Rebecchi, le piemontesi arrivano con una striscia di quattro successi consecutivi ottenuti fin qui in campionato.

Non sarà una sfida come le altre per Stefania Sansonna, che nell’ultimo biennio è stata in prima persona splendida protagonista della favola Piacenza: «Sarà un’emozione grande tornare lì, al cospetto di una realtà con cui ho condiviso un biennio di grandissimi successi – racconta il libero pugliese – ma so anche che sarà una partita importante per la mia Igor e, per questo, sono molto concentrata e determinata».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.