Quantcast

Ordine degli Architetti e Fai entrano a far parte dell’Ente Farnese foto

Stamane, presso il salone Pierluigi di Palazzo Farnese, alla presenza dell’assessore alla Cultura Tiziana Albasi e della direttrice dei Musei Civici Antonella Gigli, il presidente dell’Ente Farnese Eugenio Gentile ha incontrato il presidente dell’Ordine degli Architetti Giuseppe Baracchi e il capo delegazione Fai di Piacenza Alberto Valentini

Stamane, presso il salone Pierluigi di Palazzo Farnese, alla presenza dell’assessore alla Cultura Tiziana Albasi e della direttrice dei Musei Civici Antonella Gigli, il presidente dell’Ente Farnese Eugenio Gentile ha incontrato il presidente dell’Ordine degli Architetti Giuseppe Baracchi e il capo delegazione Fai di Piacenza Alberto Valentini.

L’appuntamento ha sancito l’ingresso nell’Ente Farnese, come nuovi soci, di entrambi i sodalizi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.