Pd di Piacenza “Telemarketing elettorale non commissionato dal partito”

Intervento di Giorgia Buscarini e Loris Caragnano, rispettivamente responsabile organizzativo e responsabile enti locali Pd 

Intervento di Giorgia Buscarini e Loris Caragnano, rispettivamente responsabile organizzativo e responsabile enti locali Pd 

In seguito alle numerose segnalazioni di cittadini che avvisano di aver ricevuto in questi giorni telefonate di propaganda elettorale da parte di sedicenti addetti del Partito Democratico, il partito tiene a precisare di non aver mai stipulato un contratto né commissionato a soggetto alcuno un servizio dedicato a contattare telefonicamente le persone ai fini di comunicazione elettorale.

Chiunque in questi giorni telefoni ai cittadini spacciandosi per un addetto o un volontario del Partito Democratico sponsorizzando questa o quella candidatura commette semplicemente un abuso dal quale il partito prende assolutamente le distanze. In queste settimane, e fino a venerdì 21 novembre, la campagna elettorale del Partito Democratico si sta sviluppando, come di consueto e grazie al tenace e prezioso lavoro dei suoi volontari, nelle tradizionali attività: volantinaggio, affissione manifesti e tour sul territorio provinciale da parte dei candidati alle prossime elezioni Regionali a diretto contatto con i cittadini.

Il Partito Democratico a tal proposito ricorda che sono quattro i candidati in lista, tutti esponenti di prim’ordine del partito: Gian Luigi Molinari, Paola Gazzolo, Alessandro Ghisoni, Katia Tarasconi. Il 23 novembre alle urne, dunque, ogni cittadino avrà la possibilità di esprimere due preferenze purché diverse di genere.

Giorgia Buscarini

Responsabile organizzativo Pd

Loris Caragnano

Responsabile enti locali Pd

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.