PiaceMattoncini, al via il weekend all’insegna del Lego FOTO foto

Taglio del nastro all’auditorium Sant’Ilario, per “PiaceMattoncini”, evento dedicato al gioco del Lego organizzato dall’associazione Piacenza Bricks

Più informazioni su

Taglio del nastro oggi, sabato 8 novembre all’auditorium Sant’Ilario, per “PiaceMattoncini”, evento dedicato al gioco del Lego organizzato dall’associazione Piacenza Bricks, i cui componenti – a cominciare dal presidente Nicola Bellotti e dal vicepresidente Matteo Sgorbati – saranno presenti all’inaugurazione accanto all’assessore al Commercio Katia Tarasconi.

L’iniziativa, che proseguirà per l’intera giornata anche domenica, con ingresso gratuito, prevede l’esposizione di scenari e costruzioni interamente composte da mattoncini Lego, con un’area gioco per i bambini di tutte le età, che potranno divertirsi a realizzare i propri progetti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.