Quantcast

Prevenzione e salute, convegno dei pensionati di Unione Commercianti

Il tema della salute, della prevenzione e delle nuove soluzioni mediche trova sempre grande attenzione, soprattutto per quelle persone che fanno parte dell’universo della terza età.

Il tema della salute, della prevenzione e delle nuove soluzioni mediche trova sempre grande attenzione, soprattutto per quelle persone che fanno parte dell’universo della terza età. La 50 & Più, sindacato pensionati dell’Unione Commercianti Piacenza, nell’ambito delle iniziative pianificate, organizza per Giovedì 6 Novembre p.v. alle ore 17.00, presso la Sala Convegni “M.Carpi” in Strada Bobbiese, 2 a Piacenza un incontro che avrà quali relatori il Prof. Fabio Fornari Direttore Dipartimento Gastroenterologia dell’Ospedale Civile di Piacenza che parlerà delle “Recenti innovazioni in tema di malattia del fegato” ed il Dott. Francesco Giangregorio dell’Unità Operativa di Gastroenterologia dell’Ospedale Civile di Piacenza che tratterà l’argomento “Utilità dell’ecografia in gastroenterologia”. Nel corso dell’incontro, specifica il Presidente della 50 & Più, Franco Bonini, sarà possibile porre quesiti e domande ai due illustri relatori che hanno gentilmente concesso la loro disponibilità a presenziare a questa iniziativa. La riunione è aperta a tutte le persone eventualmente interessate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.