Quantcast

Regionali. Agorà M5s in Piazza Cavalli, Spadoni: “Lotta per la trasparenza”

Agorà del Movimento 5 stelle in piazza Cavalli a Piacenza. Prima un flash mob dei militanti, disposti a spirale e poi in cerchio, per trasmettere, hanno spiegato, energia a tutta la città. Poi e' stato lasciato spazio alla candidata alla presidenza della Regione Emilia Romagna, Giulia Gibertoni, e alla parlamentare Maria Edera Spadoni, della commissione Affari Esteri

Più informazioni su

Agorà del Movimento 5 stelle in piazza Cavalli a Piacenza. Prima un flash mob dei militanti, disposti a spirale e poi in cerchio, per trasmettere, hanno spiegato, energia a tutta la città. Poi e’ stato lasciato spazio alla candidata alla presidenza della Regione Emilia Romagna, Giulia Gibertoni, e alla parlamentare Maria Edera Spadoni, della commissione Affari Esteri.

Perché votare M5s? “Vogliamo portare avanti la battaglia di trasparenza e di attenzione nei confronti dei cittadini – afferma l’onorevole Spadoni -. In Regione Emilia Romagna non e’ così. Prendiamo per esempio gli inceneritori, con lo “Sblocca Italia” sara’ possibile bruciare rifiuti provenienti anche da altre Regioni. E’ un esempio di non tutela dei cittadini. Come Expo, dove continuano gli arresti e le infiltrazioni mafiose. Noi proponiamo di veicolare soldi per i cittadini, tutela del paesaggio e dell’ambiente e del paesaggio”.

Presenti anche i 4 candidati consiglieri del M5s: Silvana Gnecchi, Leonardo Vecchi, Roberta Buzzini, Roberto Accordino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.