Quantcast

Regionali, Callori (FI) al comitato Capitolo: “Al fianco degli abitanti”

Il candidato consigliere regionale di Forza Italia, Fabio Callori, ha incontrato il Comitato presieduto da Gianmarco Maffini

Più informazioni su

Il candidato consigliere regionale di Forza Italia, Fabio Callori, ha incontrato il Comitato presieduto da Gianmarco Maffini. “Le richieste degli abitanti del Capitolo sono molto semplici e altrettanto importanti per la sicurezza di una delle zone di Piacenza maggiormente compromesse dal punto di vista ambientale: un dosso per i rallentamenti delle auto nelle zone più critiche, il ripristino del servizio autobus, manutenzione ordinaria delle strade, barriere antirumore per il tratto dell’A1 e attenzione in merito al rischio idraulico. Non è ammissibile che il Comune tradisca le aspettative dei cittadini non rispondendo alle legittime richieste di chi vive quotidianamente situazioni di disagio.

Perché il Comune di Piacenza non destina la percentuale che incassa ogni anno dagli utili di Iren a questa zona della città? Come amministratore, so quanto sia importante ascoltare i bisogni dei cittadini ed agire di conseguenza. È il momento che il Comune di Piacenza scenda in campo a fianco dei residenti del Capitolo, per recuperare un imperdonabile ritardo di intervento. Siamo stanchi di promesse. È ora di politica vera, al servizio dei cittadini”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.