Regionali. Foti (Fd’I-AN): “Infettologia evacuata, ecco la sanità che non funziona”

Foti in una nota evidenzia che già in precedenza si erano presentati "problemi d’infiltrazione al tetto, che non a caso era stato riparato" e che "appare incomprensibile il ripetersi di una siffatta problematica".

Più informazioni su

A distanza di pochi giorni dalla visita al muro antico dell’ospedale in completo stato d’abbandono, Tommaso Foti, candidato alla Regione per Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, è tornato all’attacco su quella che continua a chiamare “la sanità che non funziona”.

Il suo post su Facebook non lascia dubbi: “All’ospedale si allaga il reparto Malattie Infettive per infiltrazioni dal tetto. Pazienti evacuati a Parma. ?#?Ribelliamoci? ?#?LaRegioneInManiPulite”.

Foti in una nota evidenzia che già in precedenza si erano presentati “problemi d’infiltrazione al tetto, che non a caso era stato riparato” e che “appare incomprensibile il ripetersi di una siffatta problematica”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.