Quantcast

Rompono i finestrini di un’auto, 3 denunciati grazie a una segnalazione

Rompono i finestrini di un'auto a Quarto, tra Piacenza e Gossolengo, ma una passante se ne accorge e tempestivamente avvisa la polizia. I fatti sono accaduti nella notte: una donna, all'uscita da un bar di Quarto, si è accorta delle strane manovre di 3 ragazzi attorno a una Fiat Panda, con i finestrini rotti. 

Più informazioni su

Rompono i finestrini di un’auto a Quarto, tra Piacenza e Gossolengo, ma una passante se ne accorge e tempestivamente avvisa la polizia. I fatti sono accaduti nella notte: una donna, all’uscita da un bar di Quarto, si è accorta delle strane manovre di 3 ragazzi attorno a una Fiat Panda, con i finestrini rotti. La donna lancia subito l’allarme e segue i ragazzi che si sono poi allontanati a bordo di un’auto. La volante interviene e ferma i 3 ragazzi, un peruviano e un ecuadoregno di 20 anni e un piacentino di 21. I giovani sono stati portati in Questura, e i controlli effettuati finiscono per aggravare le loro posizioni: il ragazzo che era al volante è stato denunciato per guida in stato d’ebbrezza, mentre tutti e tre sono risultati essere in possesso di coltellini. Sono quindi scattate le denunce per porto abusivo d’oggetti atti a offendere, oltre al tentativo di furto aggravato. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.