Quantcast

Scende dal furgone e scappa, il mezzo era stato rubato

Sono circa le 21 e 30 quando, percorrendo la via Emilia in prossimità dell’abitato di Roveleto di Cadeo quando, una guardia giurata di Metronotte Piacenza ha notato un fugone bianco che stava effettuando movimenti sospetti.

Più informazioni su

Sono circa le 21 e 30 quando, percorrendo la via Emilia in prossimità dell’abitato di Roveleto di Cadeo quando, una guardia giurata di Metronotte Piacenza ha notato un furgone bianco che stava effettuando movimenti sospetti. L’agente ha comunicato tempestivamente la targa del mezzo alla centrale operativa di via Ballerini, ricevendo la conferma che il furgone è stato rubato. Accortosi di essere seguito, il conducente ha aumentato la velocità nel tentativo di  staccarsi dalla pattuglia di vigilanza, ma il metronotte ha continuato a tallonarlo fino ad intimargli l’alt a Cadeo. Trovandosi senza possibilità di fuga, il malvivente è sceso dal mezzo con le mani in alto in atteggiamento remissivo, ma di scatto si è voltato ed è fuggito correndo velocemente nella campagna fino a fare perdere le proprie tracce. Il furgone è stato però recuperato e consegnato ai Carabinieri intervenuti sul posto per la rimozione del veicolo e per i rilievi di legge.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.