Scherma, nel weekend il Pettorelli si fa in 3

Week end su tre fronti per il Circolo Pettorelli di Piacenza, impegnato in distinte manifestazioni. A Monza, nel Trofeo d'Autunno, saliranno in pedana gli under 14 maschili Bartolomeo Curatolo, Fabio Colombi, Filippo Marzini, Mattia Pantano e Roberto Lucchini e le under 14 femminili Sveva Aymar e Matilde Burgazzi, mentre nella categoria Open femminile gareggerà Stefania Perna.

Più informazioni su

Week end su tre fronti per il Circolo Pettorelli di Piacenza, impegnato in distinte manifestazioni. A Monza, nel Trofeo d’Autunno, saliranno in pedana gli under 14 maschili Bartolomeo Curatolo, Fabio Colombi, Filippo Marzini, Mattia Pantano e Roberto Lucchini e le under 14 femminili Sveva Aymar e Matilde Burgazzi, mentre nella categoria Open femminile gareggerà Stefania Perna. A Modena, invece, ci sarà un’altra manifestazione per under 14 dove il Pettorelli sarà presente con Chiara Ocari e Michele Comolatti. Infine, domenica a Genova spazio al prestigioso Trofeo Pompilio a squadre, con il circolo piacentino che proporrà una formazione composta da Francesco Monaco, Francesco Spezia, Francesco Curatolo e Tommaso Barbieri. Nei giorni scorsi, tre atleti piacentini hanno partecipato al Caf (Centro allenamento federale) a Modena: si tratta di Andrea Polidoro, Elena Perna e Francesco Fuochi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.