Quantcast

Seimila euro di sigarette in fumo, furto ai danni di un bar

Seimila euro di sigarette finiti in fumo. E' la disavventura toccata alla titolare del bar Ketty, lungo la Caorsana a Piacenza. La donna come ogni mercoledi era andata a fare rifornimento di sigarette e tabacchi per il proprio bar al Monopolio. 

Più informazioni su

Seimila euro di sigarette finiti in fumo. E’ la disavventura toccata alla titolare del bar Ketty, lungo la Caorsana a Piacenza. La donna come ogni mercoledi era andata a fare rifornimento di sigarette e tabacchi per il proprio bar al Monopolio. Una consuetudine che non deve essere passata inosservata, tanto e’ vero che al suo ritorno al bar, ignoti hanno rotto il lunotto posteriore della sua vettura, portando via le sigarette. La donna l’aveva lasciata chiusa, rimandando lo scarico della merce a un momento successivo, per poter servire alcuni avventori all’interno del bar. E proprio uno dei clienti l’ha avvisata del furto. Del fatto si sta occupando la polizia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.