Sel, le iniziative elettorali a Piacenza e provincia

Riceviamo e pubblichiamo le iniziative politiche di Sinistra Ecologia e Libertà a Piacenza e in provincia per le elezioni regionali del 23 novembre prossimo.

Più informazioni su

Riceviamo e pubblichiamo le iniziative politiche di Sinistra Ecologia e Libertà a Piacenza e in provincia per le elezioni regionali del 23 novembre prossimo. 

Sabato 15 Piacenza ore 11.30 conferenza stampa c/o la sala Cattivelli con Marco Furfaro membro della segreteria nazionale responsabile abiente e beni comuni tema : “che futuro in E.R. per Acqua e beni comuni? le nostre Proposte”

Domenca 16 Caorso ore 10.30 Sala Consigliare presentazione del libro ” Emilia Romagna cose nostre 2012-2014 cronaca di un biennio di mafie in E.R.” con l’autore Gaetano Alessi

Lunedì 17 S. Nicolò sul banchetto al mercato ore 11.00 l’Assessore uscente Massimo Mezzetti sarà presente con i candidati per incontrare i cittadini e la stampa
Tema: “5 anni di SEL in Regione il nostro impegno le nostre idee”;

Lunedì 17 Piacenza ore 17.30 aperitivo incontro con l’ on. Arturo Scotto capogruppo alla Camera di SEL tema: “L’ Emilia Romagna e l’Europa”

Inoltre sono previste altre iniziative per l’ultima settimana che vedranno a Piacenza e a Fiorenzuola La Sen. Loredana De Petris (capogruppo al Senato) e l’On. Francesco Ferrara.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.