Quantcast

Sembrava una rissa e invece erano 6 ragazzini “fumati”. Segnalati in Prefettura

La volante interviene pensando di dover sedare una rissa, e invece si trova davanti 6 ragazzini intenti a ridere e scherzare. Il fatto è accaduto in centro, in via San Siro vicino alla Galleria Politeama. Ma gli agenti intervenuti sul posto, insospettiti da un tipico odore pungente, eseguono controlli approfonditi e trovano un sacchetto contenente 4 dosi di hashish, pari a due grammi e mezzo.

Più informazioni su

La volante interviene pensando di dover sedare una rissa, e invece si trova davanti 6 ragazzini intenti a ridere e scherzare. Il fatto è accaduto in centro, in via San Siro vicino alla Galleria Politeama. Ma gli agenti intervenuti sul posto, insospettiti da un tipico odore pungente, eseguono controlli approfonditi e trovano un sacchetto contenente 4 dosi di hashish, pari a due grammi e mezzo. I sei ragazzini, 5 minorenni tra i 16 e 17 anni più un neo maggiorenne, tutti italiani ad eccezione di un albanese e un macedone, vengono accompagnati in questura. Per loro è scattata solo la segnalazione in Prefettura in quanto assuntori di sostanze stupefacenti. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.