Quantcast

Serie D, il Fiorenzuola cede in casa all’Este (1-3)          

Dopo il Porto Tolle, al Comunale di Fiorenzuola è arrivato l’Este, formazione prima in classifica fino a sette giorni fa. La partita si è chiusa con 3 goal degli ospiti al Fiorenzuola, che è andato a segno solo sul finire del primo tempo con Franchi. 

Più informazioni su

Piacenza – Dopo il Porto Tolle, al Comunale di Fiorenzuola è arrivato l’Este, formazione prima in classifica fino a sette giorni fa. La partita si è chiusa con 3 goal degli ospiti al Fiorenzuola, che è andato a segno solo sul finire del primo tempo con Franchi. 

L’Este invece ha segnato subito all’inizio del primo tempo con Rondon, raddoppiando al 21’ con Lelj, mentre il tris è arrivato al 56’ con Beghetto. 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.