Quantcast

Serie D: Piacenza a Ravenna, Fiorenzuola riceve l’Este

Il Piacenza Calcio in trasferta a Ravenna da capolista. Oggi pomeriggio (ore 14.30) l'undici di mister Monaco sarà in campo contro il Ribelle

Più informazioni su

Il Piacenza Calcio in trasferta a Ravenna da capolista. Oggi pomeriggio (ore 14.30) l’undici di mister Monaco sarà in campo contro il Ribelle, che in classifica ha 11 punti, contro i 18 dei biancorossi. Non convocati l’attaccante Matteo Girometta e Francesco Lisi, ancora in fase di recupero.

RIBELLE – PIACENZA 

SEGUI LA DIRETTA SU DATASPORT

Dopo il Porto Tolle, scende al Comunale di Fiorenzuola arriva l’Este (ore 14,30), formazione prima in classifica fino a sette giorni fa. E’ stato il big match col Porto Tolle conclusosi in parità (3-3) a far perdere il primato alla squadra padovana, superata di un punto dal Piacenza. L’Este è un’altra corazzata che va affrontata dal Fiorenzuola con la stessa intensità della trionfale gara col Porto Tolle.

FIORENZUOLA – ESTE

SEGUI LA DIRETTA SU DATASPORT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.