Quantcast

Statali, da Piacenza alla manifestazione a Roma 

"L'impegno che deve venire da questa manifestazione e' che se non ci saranno risposte nei prossimi giorni si prosegua con lo sciopero". 

Più informazioni su

“L’impegno che deve venire da questa manifestazione e’ che se non ci saranno risposte nei prossimi giorni si prosegua con lo sciopero”. E’ quanto ha affermato il segretario generale della Cgil, Susanna Camusso, durante la manifestazione dei lavoratori pubblici in corso a Roma. Presente anche una delegazione da Piacenza (nella foto).

Camusso che sfila accanto ai segretari generali di Funzione Pubblica e Flc Rosanna Dettori e Mimmo Pantaleo e vicino alla segretaria generale della Cisl, Annamaria Furlan, e al segretario generale aggiunto della Uil Carmelo Barbagallo, ha sottolineato l’importanza “di stare insieme qui” per una categoria, quella dei lavoratori pubblici, che ha il contratto nazionale di lavoro bloccato da 6 anni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.