Quantcast

Successo per il congresso di Fisica e Medicina Quantistica

Tanta gente interessata, motivata e competente presente ieri al II° congresso di Fisica e Medicina Quantistica che ha visto arrivare più di 250 persone nonostante la situazione metereologica poco favorevole

Più informazioni su

Tanta gente interessata, motivata e competente presente ieri al II° congresso di Fisica e Medicina Quantistica che ha visto arrivare più di 250 persone nonostante la situazione metereologica poco favorevole

I partecipanti sono arrivati da tutta Italia ed anche dalla Svizzera. Un grande successo per la città di Piacenza e per gli organizzatori: Spazio Tesla associazione piacentina di promozione sociale e Centro Congressi Galileo location ideale per la realizzazione di eventi di tale portata.

Si dichiarano molto soddisfatti anche diversi partecipanti intervistati dai nostri addetti stampa, i quali hanno affermato che le teorie esposte dagli esperti aprono una nuova visione della scienza in diversi campi non solo nella fisica e nella medicina : “E giunta l’ora di cambiare pagina di compiere la tanto attesa metamorfosi che trasforma il bruco in farfalla” la concezione di un nuovo mondo potrebbe veramente essere alle porte: “ Tanto si può compiere ora! Se riuscissimo a diffondere il più possibile tali informazioni, tali studi e ricerche! Così si sono espressi in molti.

Tra il pubblico diversi giovani studenti che già conoscevano alcuni dei relatori e le loro teorie, nell’era di internet le informazioni viaggiano veloci, ma non è sufficiente osservare è necessario partecipare condividere, ed è per questo che in tanti sono accorsi e ci hanno già chiesto quale sarà la data del terzo congresso.

Le persone presenti in sala sono state accompagnate oltre che dai relatori anche da una conduzione di Spazio Tesla che ha previsto alcuni momenti esperienziali attraverso la visione di immagini a tema e l’ascolto di musiche, nonché la presentazione di alcuni esercizi energetici proposti da Marco Ricco della Scuola Tao di Bologna, ed il coinvolgimento diretto durante un esibizione del balletto del gruppo di danza contemporanea “ Incongruo Rapportarsi”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.