Quantcast

Tennistavolo, Teco vince in Sardegna e resta solitaria in testa

Ripresa del campionato di serie A-1 femminile dopo lo stop dove si e’ lasciato spazio all’attività’ individuale

Più informazioni su

TENNISTAVOLO . SERIE A-1 FEMMINILE
LA TECO VINCE IN SARDEGNA SUL QUATTRO MORI 4-0 E RIMANE IN TESTA SOLITARIA

Ripresa del campionato di serie A-1 femminile dopo lo stop dove si e’ lasciato spazio all’attività’ individuale, la Teco Cortemaggiore (Piacenza)  impegnata in trasferta in Sardegna contro il Quattro Mori Cagliari, una sfida testa-coda.

La Teco lascia a riposo Negrisoli Laura ( infortunata ) e inserisce a tempo pieno Olga Dzelinska , assieme a Wang Yu e Giulia Cavalli, mentre le padrone di casa schierano la N1 Ogundele Gatien Deligia Raffaella e Pili Letizia che all’ultimo minuto ha sostituito la russa Biagina.

Incontro a senso unico dove in apertura a freddo Olga Dzelinska ropmpe immediatmante gli indugi e a freddo rifila un secco 3-0 alla Ogundele
Poi Wang Yu rifila un altro rotondo 3-0 a Deligia e Giulia Cavalli asfalta nettamente Pili Letizia con altro perentorio 3-0.

Ultimo incontro merito di nota Ogundele contro Wang Yu dove la capitana avversaria in apertura ha uno strappo d’orgoglio vincendo primo set poi risultato l’unico conquistato dal Quattro Mori, tutto un fuoco di paglia perché’ Wan Yu si concentra recupera e vince agevolmente gli ultimi due set.

Quindi alla fine un 4-0 finale, pronostico rispettato nulla di che la Teco rimane solitaria in testa alla classifica.

OGUNDELE-DZELINSKA 0-3 7-11/9-11/7-11
DELGIA –WANG YU 0-3 2-11/5-11/7-11
PILI-CAVALLI 0-3 7-11/2-11/ 4-11
OGUNDELE- WANG YU 1-3 12-14/ 5-11/6-11/7-11

CLASSIFICA
1 TECO CORTEMAGGIORE PUNTI 8
2 ZEUS QUARTU ( CA) 6
3 CASTELGOFFREDO (MN) 5
4 NORBELLO (OR) 5
5 VALLECAMONICA (BS) 4
6 BAGNOLESE (MN) 3
7 EPPAN (BZ) 1
8 QUATTRO MORI CAGLIARI 0

SERIE B-2 MASCHILE LA TECO VINCE A CASTELGOFFREDO 5-1
Altro campionato da seguire con molto interesse e’ la serie B-2 nazionale maschile la Teco con Dernini Simone, Zaniboni Andrea e Balestra Alessandro e Oyebode Michael vince nettamente 5-1 con2 punti a testa di Dernini Simone che rimane imbattuto nel campionato e di Balestra Alessandro e l’ultimo punto di Oyebode .

CLASSIFICA
1 MONTICHIARI PUNTI 8
2 TECO CORTEMAGGIORE 6
3 BRESCIA 6
4 PIAN CAMUNO 6
5 ASOLA 4
6 CASTELGOFFREDO 4
7 VILLA D’ORO MODENA 0
8 RIPALTA CREMASCA 0

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.