Quantcast

Tenta il suicidio, ma la polizia lo fa desistere

Voleva farla finita, desiste ma grazie al pronto intervento dei familiari e della polizia di Piacenza. I familiari, allarmati, hanno infatti chiamato subito la polizia, intervenuta nell'abitazione di un piacentino di 40 anni, nel pomeriggio di sabato 1 novembre. 

Più informazioni su

Voleva farla finita, desiste ma grazie al pronto intervento dei familiari e della polizia di Piacenza. I familiari, allarmati, hanno infatti chiamato subito la polizia, intervenuta nell’abitazione di un piacentino di 40 anni, nel pomeriggio di sabato 1 novembre. Dopo una lunga trattativa degli agenti, l’uomo ha deciso di ascoltarli e ha quindi abbandonato i propri propositi. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.