Quantcast

Tentano di rubare attrezzi da migliaia di euro, un arrestato

Tentano di rubare in un negozio di bricolage misuratori laser da migliaia di euro, ma vengono fermati dai Carabinieri. É andato male a una coppia di rumeni il tentativo di furto nel tardo pomeriggio di ieri. I due hanno forzato una vetrinetta con all'interno attrezzature elettroniche, misuratori laser e utensileria di pregio da migliaia di euro. 

Più informazioni su

Piacenza – Tentano di rubare in un negozio di bricolage misuratori laser da migliaia di euro, ma vengono fermati dai Carabinieri. É andato male a una coppia di rumeni il tentativo di furto nel tardo pomeriggio di ieri. I due hanno forzato una vetrinetta con all’interno attrezzature elettroniche, misuratori laser e utensileria di pregio da migliaia di euro. Uno dei due é stato bloccato all’ingresso dal personale e consegnato ai Carabinieri. L’uomo, un 34enne con precedenti specifici e residente a Pavia, é stato arrestato per furto aggravato. Il complice é invece riuscito a fuggire.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.