Quantcast

Torna la pioggia e l’allerta di criticità idrogeologica previsioni

Allerta di protezione civile per temporali, criticita’ idrogeologica e idraulica, nei bacini Trebbia-Taro in Emilia-Romagna tra le province di Piacenza e Parma

Più informazioni su

Allerta di protezione civile per temporali, criticita’ idrogeologica e idraulica, nei bacini Trebbia-Taro in Emilia-Romagna tra le province di Piacenza e Parma. La fase di attenzione durera’ 36 ore, dalla mezzanotte di mercoledì 16 novembre fino alle 12 di giovedi’.

In quella zona, “per la giornata di mercoledì – si legge nel bollettino dell’Agenzia regionale – sono previste precipitazioni deboli con possibilita’ di rovesci di intensita’ moderata”. Fenomeni in esaurimento nelle 48 ore successive.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.