Un dolcissimo Natale. Torna il corso di cake design al Melville

L'idea più dolce di Natale. 2a edizione? Corso pratico di Cake Design per realizzare il vostro cupcake natalizio e sostenere l’Associazione Paulo Parra per la Ricerca sulla Terminalità A.R.T. onlus

Più informazioni su

Amate il cake–design e vi dilettate a decorare i vostri dolci? Vi piacerebbe realizzare splendidi cupcake per impreziosire la vostra tavola natalizia? Stanchi dei soliti regali, avete voglia di stupire con qualcosa di unico e personale? Volete divertirvi con i vostri bambini creando dolci decorazioni? Allora L’idea più dolce di Natale è il corso che fa per voi!

Ancora una volta l’Associazione Paulo Parra per la Ricerca sulla Terminalità, A.R.T., a seguito del successo delle precedenti iniziative di Cake Design, propone un corso sull’arte della decorazione scegliendo un tema dedicato alla festività a cui ci stiamo avvicinando, il Natale.

Si tratta di un seminario, della durata di un unico pomeriggio, durante il quale i partecipanti potranno imparare a ricoprire un cupcake con l’uso della sac a poche e personalizzarlo con una creazione realizzata con la tecnica del modelling 3D.

Una proposta creativa per Piacenza e provincia, una bella occasione divertente e formativa: chi volesse approfittarne può iscriversi a L’iDea più dolce di Natale – 2° edizione, che si svolgerà sabato 29 novembre dalle 14 alle 17,30 al Caffè Letterario “Melville” di San Nicolò (PC) presso il Centro Culturale.

Anche questa volta l’A.R.T. propone un’attività con un importante obiettivo. Partecipare al seminario è anche un prezioso gesto di solidarietà: tutto il ricavato del corso è infatti devoluto all’Associazione A.R.T. onlus, da anni impegnata a sostenere la persona malata grave ed inguaribile ed i suoi cari, dedicando con il programma Padì – Parole Discrete un’attenzione speciale ai più giovani che affrontano questa delicata esperienza.

La nuova proposta di cake design dell’A.R.T. nasce da un’idea della piacentina Deanna Rossi, membro dell’Associazione, esperta cake designer ormai meglio conosciuta come DeaCakeDiva. I quattro corsi già realizzati hanno suscitato un grande entusiasmo e continue richieste.

Per informazioni e iscrizioni (il corso è a numero chiuso) è possibile rivolgersi all’Associazione Paulo Parra per la Ricerca sulla Terminalità al n° 327 53 40 234 oppure scrivendo una mail all’indirizzo artlabagnata@gmail.com Quota di partecipazione ridotta per chi si iscrive entro il 24 Novembre e sconto ulteriore per chi ha già fatto un corso con l’A.R.T. Chiusura iscrizioni venerdì 28 novembre. Per saperne di più: www.artcurepalliative.com/blog

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.