Quantcast

Via Veneto, ladro scoperto: scappa e abbandona 8mila euro di gioielli in giardino

Tentativo di furto in via Veneto a Piacenza. Al suo riento la padrona di casa si è accorta che qualcosa non andava perchè non riusciva ad aprire la porta

Più informazioni su

Tentativo di furto in via Veneto a Piacenza. Al suo riento la padrona di casa si è accorta che qualcosa non andava perchè non riusciva ad aprire la porta, e ha chiesto l’intervento dei carabinieri.

Il ladro, che probabilmente si trovava ancora all’interno della’abitazione, è precipitosamente scappato abbandonando in giardino tutta la refurtiva, 8 mila euro in gioielli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.