Quantcast

Via Vittime di Strà, giovane rapinata del cellulare

Una ragazza dell'Ecuador ha detto di essere stata rapinata del telefono cellulare, al rientro verso casa dopo aver fatto la spesa

Più informazioni su

Rapina in via Vittime di Stra a Piacenza, alle 20 di ieri, martedì sera. Una ragazza dell’Ecuador ha detto di essere stata rapinata del telefono cellulare, al rientro verso casa dopo aver fatto la spesa.

Sostiene di essere stata raggiunta alle spalle da un ragazzo, che le ha fatto cadere il telefono per terra. Quando ha cercato di riprenderlo, lui le avrebbe detto ‘non provarci, altrimenti ti spacco la faccia. Adesso il cellulare e’ mio’. Il giovane e’ poi scappato con il telefono. Sul posto è intervenuta la polizia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.