Quantcast

Volley D femminile, al Monticelli non riesce l’impresa contro la capolista

Nel derby di Piacenza contro l'Emmezeta-Team 03, le ragazze di Cantarelli cedono in tre set

Più informazioni su

Non riesce l’impresa al Monticelli Volley, battuto 3-0 dall’Emmezeta Team 03 nel derby piacentino di serie D femminile. Contro la prima della classe, la formazione di Cantarelli non è riuscita a tenere il passo della più quotata formazione cittadina, che si è imposta agevolmente in tre set. Pochi gli spunti di qualità offerti dalle giallonere monticellesi, che hanno commesso diversi errori contro una squadra quadrata che non ha certo bisogno di aiuti. Male la seconda linea, attacco in ombra, mentre a salvarsi è stata la centrale Zorzella. Debutto per la quindicenne Francesca Locatelli, schiacciatrice.

EMMEZETA TEAM 03-MONTICELLI VOLLEY 3-0
(25-13, 25-18, 25-18)

MONTICELLI VOLLEY: Antonioli 3, Periti 9, Zorzella 7, Fummi 2, Ferrari 3, Soavi, Ballotta 2, Locatelli, Cattivelli (L). N.e.: Spingardi, Mesoraca. All.: Cantarelli

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.