Quantcast

A S. Marino secondo posto per Kevin Dodici (Cadeo Carpaneto) nel ciclocross

Per il giovane piacentino piazza d'onore nella categoria Esordienti del Memorial "Germano Pavani"

Più informazioni su

Altro piazzamento di prestigio per Kevin Dodici, giovane atleta del Cadeo Carpaneto in luce nella stagione di ciclocross. Domenica scorsa, il giovane piacentino si è messo in evidenza a San Marino di Carpi (Modena) nel Memorial “Germano Pavani”, penultima prova del Challenge Emilia Romagna.

In particolare, Dodici è giunto secondo nella categoria Esordienti, chiudendo alle spalle del vincitore Tommaso Bettuzzi (Sc Cadrezzate). Quarto posto per l’altro piacentino Massimiliano Belloni (Velo Club Pontenure Raschiani Zeppi).

Ordine d’arrivo Esordienti: 1° Tommaso Bettuzzi (Sc Cadrezzate), 2° Kevin Dodici (Cadeo Carpaneto), 3° Flavio Cuppone (Fanton Cicli Paletti), 4° Massimiliano Belloni (Velo Club Pontenure Raschiani Zeppi), 5° Simone Zecchini (Team Barba).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.