Quantcast

Amici della Lirica e Tampa Lirica, sabato inaugurazione della nuova sede

È fissata per sabato 20 dicembre alle ore 17 l'inaugurazione della nuova sede degli Amici della Lirica di Piacenza e della Tampa Lirica. Le due Associazioni filoliriche, che da qualche tempo collaborano fattivamente alla realizzazione di diversi progetti, condivideranno gli spazi del “Teatro San Sepolcro”, in Cantone San Nazzaro 16, nel cuore del centro storico piacentino.

Più informazioni su

È fissata per sabato 20 dicembre alle ore 17 l’inaugurazione della nuova sede degli Amici della Lirica di Piacenza e della Tampa Lirica. Le due Associazioni filoliriche, che da qualche tempo collaborano fattivamente alla realizzazione di diversi progetti, condivideranno gli spazi del “Teatro San Sepolcro”, in Cantone San Nazzaro 16, nel cuore del centro storico piacentino. Una sede prestigiosa unisce infine due importanti realtà culturali della città. Un brindisi augurale per questo nuovo corso, dunque e per le imminenti festività natalizie, in compagnia dei Soci e di quanti, benvenuti, vorranno intervenire. Amici della Lirica di Piacenza e Tampa Lirica augurano a tutti buon Natale e felice Anno Nuovo, ringraziando i sostenitori, che rendono possibile una programmazione di qualità, e invitando la cittadinanza a partecipare alle prossime iniziative.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.