Antreprima Monterosso Festival a La Meridienne

Presso il locale La Meridienne di Piacenza, in via San Siro, l’organizzazione del Monterosso Val d’Arda Festival ed alcuni rappresentanti dei produttori di vino saranno presenti per effettuare gli auguri natalizi.

Più informazioni su

Presso il locale La Meridienne di Piacenza, in via San Siro, l’organizzazione del Monterosso Val d’Arda Festival ed alcuni rappresentanti dei produttori di vino saranno presenti, stasera mercoledì 17 dicembre, per lo scambio di auguri natalizi.

 
Il titolo della serata e’ Aperiauguri e avrà luogo a Piacenza presso il locale La Meridienne di via San Siro con orario 18:00 – 21:00 e sarà aperto a tutti gli interessati al modo del vino e della cucina. Nell’arco dell’evento si potranno degustare il vino Monterosso Val D’arda oltre ad altri vini di qualità, prodotti dalla aziende vitivinicole della Val d’Arda, abbinati ad alcuni elaborati eseguiti dalle mani dello Chef Marcello  oltre la possibilità di acquistare eventualmente come regalo natalizio i vini del territorio.
 
Lo scopo di tale evento e quello di promuovere il vino Monterosso val d’Arda ,  i prodotti delle aziende vitivinicole della Val d’Arda e l’evento Monterosso  Val d’Arda Festival che avrà luogo il 9 e 10 Maggio a Castell’Arquato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.