Quantcast

Auguri in Questura: “Quest’anno meno furti e più segnalazioni”  foto

Una buona notizia per i cittadini di Piacenza in occasione del tradizionale incontro in questura, per gli auguri natalizi con la stampa

Più informazioni su

Una buona notizia per i cittadini di Piacenza in occasione del tradizionale incontro in questura, per gli auguri natalizi con la stampa: “I furti nel 2014 sono diminuiti – ha spiegato il numero uno di viale Malta, Calogero Germanà. 

“Da segnalare che sono invece aumentate le chiamate dei cittadini per segnalare situazioni d’inciviltà, ma questo ci ha anche consentito d’intervenire con maggiore prontezza e di effettuare un numero maggiore di arresti”.

“Un dato che conferma l’importanza della cittadinanza attiva sulla gestione della sicurezza ” ha aggiunto il questore, in uno dei suoi ultimi discorsi pubblici, prima dell’abbandono dell’incarico, che avverrà nella primavera prossima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.