Quantcast

Banda larga: aperto il bando contributi per le imprese piacentine

Le domande vanno presentate entro il 28 febbraio

Più informazioni su

Aperto il bando per sostenere la domanda di tecnologia legata alla diffusione della banda ultralarga per le imprese di Piacenza. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 28 febbraio 2015.

L’iniziativa, sostenuta dalla Camera di commercio di Piacenza, intende supportare i processi produttivi e organizzativi delle imprese locali, attraverso la diffusione della banda ultralarga.

Per la Camera di commercio, infatti, la dimensione dei 100Mbps su linea simmetrica, è fondamentale per la crescita e la competitività nel futuro delle imprese locali. Gli incentivi saranno rivolti alla creazione di nuove infrastrutture che garantiscano l’accesso alla banda ultralarga e al canone per l’erogazione del servizio.

Il contributo riconoscibile è pari al 50% dell’importo complessivo delle spese ammesse per la realizzazione del progetto, fino al valore massimo di 5.000,00 euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.