Quantcast

Baseball Indoor, risultati brillanti per le giovanili del Piacenza

Brillanti risultati delle giovanili del Piacenza Baseball negli ultimi impegni prima della pausa di fine anno. A Brescia gli Allievi U14 hanno colto un bel secondo posto sfiorando anche il successo. Dopo aver battuto 6-1 i padroni di casa e 4-3 l'Ares Milano, i biancorossi hanno ceduto 2-1 ai supplementari nella sfida decisiva contro il Vicenza che alla fine si è così aggiudicato il quadrangolare. 

Brillanti risultati delle giovanili del Piacenza Baseball negli ultimi impegni prima della pausa di fine anno. A Brescia gli Allievi U14 hanno colto un bel secondo posto sfiorando anche il successo. Dopo aver battuto 6-1 i padroni di casa e 4-3 l’Ares Milano, i biancorossi hanno ceduto 2-1 ai supplementari nella sfida decisiva contro il Vicenza che alla fine si è così aggiudicato il quadrangolare.

Terzi invece i Ragazzi U12 nel quadrangolare organizzato al palazzetto di Carpaneto P.no. Una vittoria ( 17-5 sul Brescia) e due sconfitte ( 12-3 con Codogno e 16-0 con Bollate) sono valse il piazzamento dietro Bollate e Codogno e davanti ai bresciani. In mattinata il torneo era stato preceduto da un concentramento di minibaseball under8 con Piacenza, Brescia e Milano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.