Quantcast

Bonaccini: “La prossima settimana annuncerò la giunta”

L'esecutivo avrà i pieni poteri solo dopo la prima assemblea legislativa, fissata per il 29 dicembre

Più informazioni su

“La prossima settimana molto probabilmente annuncerò la giunta”. Lo ha dichiarato all’agenzia Dire il presidente della Regione Stefano Bonaccini, che a oltre due settimane dalle elezioni regionali, vuole imprimere un’accelerata rispetto al nuovo esecutivo. 

L’esecutivo avrà i pieni poteri solo dopo la prima assemblea legislativa, fissata per il 29 dicembre. “Ho letto di eventuali ritardi o accelerazioni. In realtà – ha spiegato il presidente alla  Dire – l’ultima volta Vasco Errani organizzo’ il tutto negli stessi tempi in cui riusciro’ ad organizzare io”.

“Non ci saranno ferie per nessuno, credo giustamente”, ribadisce Bonaccini. “La velocità dovra’ essere una delle parole chiave del prossimo mandato e cosi’ ci comporteremo”. Di fatto un ‘pezzo’ di giunta lavora già”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.