Quantcast

Concorto diventa “horror”: stasera proiezione speciale al Festival del Fumetto

Concorto diventa Horror: una selezione di cortometraggi "a tema" nell'ambito del Festival del Fumetto di Piacenza. 

Più informazioni su

Concorto diventa Horror: una selezione di cortometraggi “a tema” nell’ambito del Festival del Fumetto di Piacenza. Quest’anno il Festival del Fumetto di Piacenza ospiterà nove cortometraggi di genere, tratti dalle varie edizioni di Concorto Film Festival: nove modi diversi di descrivere la paura con i quali saremo trasportati in territori oscuri, all’interno di paesaggi surreali.
 
L’appuntamento è per lunedì 8 dicembre alla Chiesa del Carmelo di via Nova, due proiezioni con due diverse selezioni, una alle 17:30 e una alle 21. Ingresso gratuito. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.