Quantcast

Consiglio provinciale, Rolleri: “Solidale con i dipendenti” foto

Dopo l’occupazione della sede di via Garibaldi nella giornata di venerdì, i dipendenti della Provincia di Piacenza sono a far sentire la propria voce durante la seduta del consiglio provinciale

Più informazioni su

Dopo l’occupazione della sede di via Garibaldi nella giornata di venerdì, i dipendenti della Provincia di Piacenza sono tornati a far sentire la propria voce durante la seduta del consiglio provinciale di lunedì pomeriggio per protestare contro i tagli e denunciare l’incertezza sul loro futuro lavorativo.

“Ci tenevo ad esprimere la solidarietà, personale e a nome del consiglio provinciale, ai lavoratori della Provincia in questa delicata fase” – ha detto in apertura il presidente della Provincia Francesco Rolleri.

“E’ di poco fa la notizia della nomina della nuova giunta regionale, un passo importante nel percorso che dobbiamo compiere. Contiamo di avere nel più breve tempo possibile le risposte che attendiamo: il traguardo da raggiungere è quello di preservare l’attività dei lavoratori e dare un futuro sereno all’ente, garantendo i servizi alla popolazione e al territorio”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.