Corso per volontari della Croce Rossa, la presentazione in gennaio

Martedì 13 Gennaio alle ore 20.30 si terrà la serata di presentazione del Corso per Volontari di Croce Rossa - Piacenza.

Più informazioni su

Martedì 13 Gennaio alle ore 20.30 si terrà la serata di presentazione del Corso per Volontari di Croce Rossa – Piacenza.
L’appuntamento, annuale, richiama da sempre una folta schiera di cittadini interessati a diventare volontari della CRI nelle varie sedi, nei servizi di soccorso, piuttosto che nei servizi dell’area socioassistenziale o in tutte le altre attività che in questi anni hanno contraddistinto l’attività di Croce Rossa. La presentazione si terrà presso la sede di CRI (Viale Mlata) o in caso di necessità (a seconda del numero di partecipanti) presso la Scuola di Polizia. Chi fosse interessato può rivolgersi all’indirizzo formazione@cripiacenza.it o scaricare il modulo di iscrizione dal sito www.cripiacenza.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.