Quantcast

Dream Team, riprende l’attività del Campionato Lombardo di basket integrato

L’organizzazione è del Csi di Piacenza che è stato promotore, assieme a Lions e Panathlon, della prima edizione di tre anni fa

Più informazioni su

Con una formazione (Doreen Yeboah, Alexia Veronesi, Leonardo Rossi, Marvin Ventimilla, Jordin Ventimilla, Filippo Vitelmi, Claudio Sartori, Nicholas e Mattia Marangon, Antonio Ricciardi, Silvano Anelli, Florentina Donati, Filippo Bettini , Marcello Tramonti, Manuel Caicedo e Simona Bassi) arricchita di nuovi elementi il Dream Team riprende l’ attività ufficiale con il Campionato Lombardo di basket integrato.

I partecipanti (Vigevano, Piacenza e Cava Manara) la formula (tre concentramenti per ogni partecipante iniziando con Vigevano dove sabato 13 dicembre, si disputerà il primo concentramento) e il regolamento (dove però la presenza del normodotato scende da due a uno) ricalcano quanto avvenuto anno passato e i piacentini sperano di bissare l’ ottenimento del Titolo regionale lombardo.

Ogni squadra gioca contro le due avversarie in un incontro di due tempi di 20’, cambi liberi; regole di gioco della Fip. Quest’anno la squadra piacentina allenata da Claudia Cavenaghi e da Stefano Rossi, non ha ancora affrontato impegni importanti anche se si è allenata con continuità e quindi l’ impegno è maggiore ed è la prima uscita ufficiale importante.

L’organizzazione è del Csi di Piacenza che è stato promotore, assieme a Lions e Panathlon, della prima edizione di tre anni fa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.