Quantcast

Ecco i big di Sanremo, c’è anche Nina Zilli foto

C'è anche la piacentina Nina Zilli tra i cantanti in lizza nell'edizione 2015 di Sanremo. Ecco l'elenco i big in gara al festival che sarà condotto da Carlo Conti.

Più informazioni su

C’è anche la piacentina Nina Zilli tra i cantanti in lizza nell’edizione 2015 di Sanremo. Ecco l’elenco i big in gara al festival che sarà condotto da Carlo Conti.

Annalisa, Malika Ayane, Marco Masini, Chiara, Gianluca Grignani: sono i primi cinque big del prossimo festival di Sanremo (10-14 febbraio) annunciati da Carlo Conti in diretta su Rai1 a Domenica in. Nell’elenco c’è anche Nina Zilli, cantante di Piacenza, e poi ci sono Nek, Bianca Atzei, i Dear Jack, Alex Britti, Biggio e Mandelli (Soliti Idioti), Moreno, Raf, Lara Fabian, Grazia Di Michele e Mauro Coruzzi (Platinette). E ancora: tra i big Il Volo, Anna Tatangelo, Nesli, Irene Grandi, Lorenzo Fragola (fresco vincitore di X Factor).

Nina Zilli ha postato sul suo profilo Facebook la foto dell’annuncio a Domenica In con le seguenti parole: #sanremo2015 #cisivedelì #staysoul #ninazilli #nz #disco3 #comingsoon #grandeemossione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.