Quantcast

Furto al Galassia: due fratelli “beccati” mentre fanno spese con la mamma 

Sono andati a fare compere in compagnia della madre e hanno pensato di approfittarne per rubare un giubbotto al centro commerciale Galassia (Piacenza)

Più informazioni su

Sono andati a fare compere in compagnia della madre e hanno pensato di approfittarne per rubare un giubbotto al centro commerciale Galassia (Piacenza): è andata male a due fratelli di origine albanese, rispettivamente di 19 e 18 anni, entrambi residenti in provincia, denunciati la mattina del 22 dicembre per furto aggravato.

Alle 11 circa i due ragazzi si sono diretti nel reparto tessile del negozio, dove hanno prelevato una giacca dal prezzo di 77 euro, infilandola sotto il braccio. Dopodiché hanno raggiunto l’area casalinghi e uno dei due si è sfilato la propria giacca, infilando quella rubata e consegnando quella usata al fratello, che si è allontanato da solo, raggiungendo la madre e fermandosi a parlare con lei.

L’altro nel frattempo ha superato la barriera casse, ma è stato bloccato dall’addetto alla sicurezza che aveva osservato le loro manovre sospette. Sul posto è intervenuta la polizia e per i fratelli è scattata la denuncia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.