Quantcast

Il 5 gennaio New Sisters in concerto a sostegno della Caritas

La Fondazione Caritas Diocesana, ha programmato, per l’anno in corso, una serie di iniziative volte alla raccolta di fondi per sostenere l’attività ed i propri servizi istituzionali attinenti le sue precipue finalità

Più informazioni su

La Fondazione Caritas Diocesana, ha programmato, per l’anno in corso, una serie di iniziative volte alla raccolta di fondi per sostenere l’attività ed i propri servizi istituzionali attinenti le sue precipue finalità (quali la Mensa della Fraternità, la Casa di Prima Accoglienza notturna “Scalabrini”, il Centro di Ascolto, il servizio guardaroba, il servizio docce, l’accoglienza dei familiari dei detenuti, l’ascolto ed il sostegno all’interno del carcere, l’assistenza telefonica agli anziani, l’ambulatorio di medicina di base e odontoiatrico, il centro diurno, il servizio di consegna di mobilio, le borse viveri mensili per le famiglie, etc.).

A tal fine organizza presso la Chiesa della Sacra Famiglia in Via Montebello Piacenza in data  lunedì 5 gennaio alle ore 21, il concerto gospel eseguito dal gruppo femminile di Podenzano New Sisters. Interverrà anche il coro parrocchiale.

La serata è finalizzata alla raccolta di offerte per le iniziative e servizi promossi dalla Caritas Diocesana a favore delle persone in situazione di povertà e di grave marginalità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.