Quantcast

Inseguiti tre incappucciati fuggono e abbandonano auto rubata

Fuggono nei campi a Roveleto di Cadeo (Piacenza) e abbandonano auto rubata. E' accaduto alle ore 5 circa del 10 dicembre

Più informazioni su

Incappucciati fuggono nei campi a Roveleto di Cadeo (Piacenza) e abbandonano auto rubata. E’ accaduto alle ore 5 circa del 10 dicembre, quando una guardia giurata dell’istituto di Vigilanza Metronotte Piacenza ha notato una Fiat Punto grigia aggirarsi in modo sospetto, a fari spenti, sulla via Emilia a Roveleto di Cadeo.

L’agente ha seguito gli spostamenti del veicolo per tentare di leggere la targa, ma il conducente, accortosi della presenza del metronotte, ha aumentato improvvisamente la velocità, dirigendosi verso via della Ferrovia. D’un tratto, l’auto ha arrestato la sua corsa e dall’abitacolo sono scesi tre individui incappucciati, che si sono dileguati di corsa sui binari, facendo perdere le proprie tracce.

Il mezzo, abbandonato dai ladri, è risultato rubato nella serata precedente nella zona di Busseto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi di legge.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.