Quantcast

Irregolarità al negozio “compro oro” in città, licenza sospesa per una settimana 

Licenza sospesa per sette giorni al titolate italiano di un "compro oro" di Piacenza, in seguito alla violazione di alcune norme imposte dall’autorità di pubblica sicurezza. Il negoziante non ha rispettato il termine di 10 giorni, previsto per la vendita dei monili, inoltre senza annotarli nel registro.

Più informazioni su

Licenza sospesa per sette giorni al titolate italiano di un negozio “compro oro” di Piacenza, in seguito alla violazione di alcune norme imposte dall’autorità di pubblica sicurezza. Il negoziante non ha rispettato il termine di 10 giorni, previsto per la vendita dei monili, inoltre senza annotarli nel registro.
L’attività commerciale è stata dunque sottoposta a sospensione temporanea.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.