Quantcast

Ladri d’appartamento, presi grazie alla targa segnalata

Sono stati individuati gli autori di almeno due furti in abitazione grazie alla segnalazione dei cittadini. I carabinieri di Castelsangiovanni (Piacenza) sono riusciti a risalire a una coppia proveniente dal cremonese

Più informazioni su

Sono stati individuati gli autori di almeno due furti in abitazione grazie alla segnalazione dei cittadini. I carabinieri di Castelsangiovanni (Piacenza) sono riusciti a risalire a una coppia proveniente dal cremonese, un uomo classe ’73 e una donna clase ’72, accusati di aver compiuto un furto in casa a San Giorgio dove erano stati rubati 1500 euro in contanti, e un altro furto compiuto tra Santimento e Castelsangiovanni. 

Alcuni testimoni sono riusciti a prendere il numero di targa dell’auto sulla quale erano fuggiti i due. Indicazione che si è rivelata fondamentale per i carabinieri, che hanno fermato la vettura e a bordo hanno trovato una parte della refurtiva. Per la coppia è stata emessa un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.