Quantcast

“Le mafie in movimento”, incontro con l’associazione 100X100 in movimento

A Piacenza prosegue la rassegna "Testimoni in movimento. La Resistenza dell'antimafia sociale", con l'appuntamento  venerdì 19 dicembre 2014 ore 20 e 45 presso Auditorium S.Ilario “Le mafie in casa nostra”. Proiezione della video inchiesta  della web-tv Cortocircuito di Reggio Emilia: “La ‘Ndrangheta di casa nostra. Radici in terra emiliana”

A Piacenza prosegue la rassegna “Testimoni in movimento. La Resistenza dell’antimafia sociale”, con l’appuntamento  venerdì 19 dicembre 2014 ore 20 e 45 presso Auditorium S.Ilario “Le mafie in casa nostra”. Proiezione della video inchiesta  della web-tv Cortocircuito di Reggio Emilia: “La ‘Ndrangheta di casa nostra. Radici in terra emiliana”. 
 
Modera la serata Giorgio Lambri, capo-cronista del quotidiano Libertà
 
Interverranno:
Marco Imperato, magistrato, autore del libro “Le parole della giustizia”, I.M.D., poliziotto e scrittore, autore del libro “La Catturandi. La verità oltre le fiction”, Elia Minari, giornalista freelance, coordinatore di “Cortocircuito”
Introdurranno la serata: Rossella Noviello, associazione “100X100 in Movimento”, Giulia Piroli, Assessora del Comune di Piacenza. 
 
Per info: 100x100piacenza@libero.it tel:3474105386
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.