Quantcast

Le Rubriche di PiacenzaSera - Cooperazione

Legacoop Emilia Ovest, Molinelli e Volta: “Congratulazioni a Caselli, ora si lavora alla nuova governance”

Legacoop Emilia Ovest che si trova ora di fronte ad una riorganizzazione della Governance dell'associazione, affronterà questo passaggio con i tempi necessari all'adempimento delle procedure volte all'individuazione del nuovo presidente

Più informazioni su

Legacoop Emilia Ovest – Molinelli e Volta: “Congratulazioni a Caselli, ora si lavora alla nuova Governance dell’associazione”

La presidenza di Legacoop Emilia Ovest esprime soddisfazione per le scelte operate dal Presidente Bonaccini nella composizione della giunta che governerà la nostra regione per i prossimi 5 anni.
Maurizio Molinelli e Andrea Volta, i Vice Presidenti di Legacoop Emilia Ovest, di cui Simona Caselli era stata recentemente eletta Presidente, esprimono a Lei le più vive congratulazioni per l’importante incarico.

“L’ingresso della Caselli nella compagine di giunta della Regione Emilia-Romagna con la delega all’Agricoltura, è un riconoscimento al valore, che Simona si è conquistato grazie alle sue competenze e all’impegno costante del suo operato”.

Legacoop Emilia Ovest che si trova ora di fronte ad una riorganizzazione della Governance dell’associazione, affronterà questo passaggio con i tempi necessari all’adempimento delle procedure volte all’individuazione del nuovo presidente, grazie al lavoro degli organi di Presidenza e di Direzione, di concerto con Giovanni Monti, Presidente Legacoop Regionale.

La nuova Lega territoriale, che vede l’inedita e auspicata aggregazione di tre province, è un progetto a cui siamo approdati con serietà e convinzione. Andiamo avanti con determinazione per far crescere e rappresentare al meglio la cooperazione di questo territorio”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.