“L’ultimo presidente”, Trespidi regala la sua “Graffetta” ai consiglieri di Comune e Fondazione

Il libretto - intervista è stato donato dallo stesso Trespidi ai consiglieri e alla giunta del Comune di Piacenza, in occasione della seduta dedicata alla Fondazione di Piacenza e Vigevano, tenutasi lo scorso venerdì. E proprio ai rappresentanti dell'ente di via Sant'Eufemia sarà regalato nei prossimi giorni, sempre da parte del protagonista della pubblicazione, Massimo Trespidi. 

Più informazioni su

L’ultimo presidente eletto dai cittadini. Massimo Trespidi è il protagonista della nuova “Graffetta” di PiacenzaSera.it, la collana di instant book edita dalla nostra cooperativa, Officine Gutenberg. 
Non solo e non tanto un bilancio politico e amministrativo, ma una riflessione più ampia sulla politica e sul futuro delle istituzioni piacentine, in modo particolare sulla Provincia, divenuta ente di secondo livello. 

Il libretto – intervista è stato donato dallo stesso Trespidi ai consiglieri e alla giunta del Comune di Piacenza, in occasione della seduta dedicata alla Fondazione di Piacenza e Vigevano, tenutasi lo scorso venerdì. E proprio ai rappresentanti dell’ente di via Sant’Eufemia sarà regalato nei prossimi giorni, sempre da parte del protagonista della pubblicazione, Massimo Trespidi. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.