Nasconde 50 euro di spesa sotto la giacca, 41enne agli arresti

Furto all'Esselunga di via Conciliazione a Piacenza: un 41enne di origine romena è stato sorpreso dai dipendenti del supermercato con generi alimentari, dal valore di 50 euro, nascosti nella giacca.

Più informazioni su

Furto all’Esselunga di via Conciliazione a Piacenza: un 41enne di origine romena è stato sorpreso dai dipendenti del supermercato con generi alimentari, dal valore di 50 euro, nascosti nella giacca.
L’intervento dei carabinieri è scattato alle 9 della mattina del 4 dicembre: l’uomo ha staccato le placche antitaccheggio dalla merce, è stato quindi arrestato per furto aggravato. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.