Quantcast

Non si ferma all’alt dei vigili, inseguito e fermato: patente ritirata 

E' successo lo scorso pomeriggio, poco prima delle diciotto, quando una pattuglia della Polizia Municipale di Piacenza durante un servizio di controllo della circolazione stradale in via Caorsana

Più informazioni su

L’auto non si ferma all’alt della Polizia Municipale, fermato e sanzionato il conducente

Non si ferma all’alt della Polizia Municipale di Piacenza, viene inseguito e successivamente fermato dagli agenti. E’ successo lo scorso pomeriggio, poco prima delle diciotto, quando una pattuglia della Polizia Municipale durante un servizio di controllo della circolazione stradale in via Caorsana, ha intimato l’alt ad un’autovettura che nonostante l’ora procedeva con i fari spenti. Il conducente, accortosi chiaramente della segnalazione e dopo aver accennato un rallentamento della corsa, si è quindi allontanato a forte velocità in direzione del centro città.

Immediato l’inseguimento dell’auto che, superata una coda di veicoli fermi all’incrocio, si è immessa nella tangenziale per imboccare in seguito l’autostrada in direzione Torino. Ma, appena oltrepassato il casello autostradale, l’auto terminava la folle corsa e veniva fermata dalla pattuglia della Municipale.

Al conducente, un uomo di ventisette anni residente in provincia di Piacenza, è stata ritirata la patente di guida e gli sono state contestate una serie di violazioni del codice della strada con una decurtazione pari a ventuno punti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.