Quantcast

Palazzo Farnese ai piacentini, lunedì la firma

Lunedì 22 dicembre alle 11, palazzo Farnese tornerà ad essere di proprietà dei piacentini. La firma in Municipio presso la sala del Consiglio comunale

Più informazioni su

Palazzo Farnese torna ai piacentini con la sottoscrizione dell’atto del passaggio di proprietà

Piacenza – Lunedì 22 dicembre alle 11, palazzo Farnese tornerà ad essere di proprietà dei piacentini. Infatti, in Municipio presso la sala del Consiglio comunale, alla presenza del direttore dell’Agenzia del Demanio Roberto Reggi, del sindaco Paolo Dosi e del direttore regionale dell’Agenzia del Demanio Riccardo Uzzo, avrà luogo la sottoscrizione del passaggio di proprietà dello storico palazzo al Comune di Piacenza.

Saranno presenti anche il sovrintendente Gian Carlo Borellini, in rappresentanza del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, l’assessore all’Urbanistica Silvio Bisotti e la dirigente al Servizio Attività Produttive, Daniela Crippa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.