Piacenda 2015, la strenna natalizia con il contributo di Nereo Trabacchi

Ecco Piacenda 2015, l’agenda dedicata a Piacenza. Una vera e propria strenna natalizia in regalo con le pubblicazioni di Edizioni Officine Gutenberg, cooperativa editrice anche di PiacenzaSera.it. 

Più informazioni su

Ecco Piacenda 2015, l’agenda dedicata a Piacenza. Una vera e propria strenna natalizia in regalo con le pubblicazioni di Edizioni Officine Gutenberg, cooperativa editrice anche di PiacenzaSera.it. Un omaggio davvero speciale, impreziosito dal contributo di Nereo Trabacchi: lo scrittore piacentino infatti ripropone le simpatiche pillole di Tal dig in Piasintein, fortunata rubrica pubblicata su PiacenzaSera.it e dedicata ai detti piasintein più popolari. 

La Piacenda 2015 è quindi in omaggio per chi acquista una pubblicazione Officine Gutenberg: c’è l’imbarazzo della scelta tra la Guida dei Grass, L’antologia del Fiume Po, 101 cose da fare a Piacenza…

La disponibilità delle agendine è limitata e soggetta ad esaurimento. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.